Mondo Inter

Biasin: “Conte non solo grinta ma non credeva a un’Inter così. Col Barcellona…”

Biasin – giornalista di “Libero” e tifoso interista -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, commenta il momento positivo dell’Inter dicendosi sorpreso dal lavoro di Conte oltre le più rosee previsioni. E sale l’attesa per i prossimi due impegni stagionali

STUPITO DALLO SPRINT CONTE – Deve fare dietrofront Fabrizio Biasin per quanto riguarda la fiducia nel nuovo corso nerazzurro: «Mi immaginavo Antonio Conte che arriva e migliora la situazione, ma non così tanto e da subito. Non è bravo solo perché mette la grinta, questa è una banalità. Conte è bravo a costruire i gruppi. In estate è arrivato e ha messo fuori determinati giocatori mettendone dentro altri, scelti uno per uno. E tutti funzionano come vuole Conte. Prima di Inter-SPAL Conte ha detto che ha stravolto una rosa ed è una squadra tutta nuova, perché neanche lui si aspettava una resa simile. L’Inter del Triplete (di José Mourinho, ndr) ha fatto la storia, eviterei paragoni. Già passare il turno in Champions League andrebbe benissimo, poi ne parleremmo a febbraio. Ma per farlo bisogna battere il Barcellona, anche se giocasse con le riserve… Bisogna pensare solo a quella partita perché il Borussia Dortmund batterà sicuramente lo Slavia Praga. In Serie A la Roma è una squadra in gran salute e l’Inter per forze di cose avrà un pochino la testa al Barcellona. Ma ho capito che con Conte gioca sempre al 100%, quindi non bisogna avere paura». Questo il pensiero di Biasin sul doppio impegno dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.