Video

VIDEO – Verona-Roma 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Roma, posticipo della quattordicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

ALTRO TRISVerona-Roma 1-3 nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. La Roma non si ferma più. Guidata da un sontuoso Lorenzo Pellegrini, ancora una volta autore dei passaggi vincenti, la squadra di Paulo Fonseca risponde alla Lazio nella corsa Champions League. Al 17′ terzo assist in tre giorni per Pellegrini, apertura sulla sinistra per Justin Kluivert che di destro piazza sotto le gambe dell’incerto Marco Silvestri. Passano quattro minuti e il Verona risponde, cross di Sofyan Amrabat e testa di Marco Davide Faraoni, che sfrutta la dormita di Aleksandar Kolarov. Sembra complessa per i giallorossi: al 35′ Kluivert esce per infortunio (vedi articolo). Faraoni farebbe pure doppietta, ma l’assistente segnala che il pallone è uscito: in realtà non è fuori, ma c’è fuorigioco sul lancio. Così dal possibile 2-1 si va all’1-2, al 45′ rigore per fallo di Koray Gunter su Edin Dzeko e con la solita freddezza trasforma Diego Perotti. Nella ripresa l’Hellas le prova tutte, ritrovando anche Miguel Veloso, ma si ferma a un rigore tolto per fuorigioco a inizio di azione. Nel secondo dei quattro minuti di recupero Pellegrini conduce l’azione centralmente, suggerimento per Perotti che anziché calciare mette dentro e trova l’altro subentrato Henrikh Mkhitaryan, facile tocco a centro area e l’armeno, rientrato giovedì in Turchia, bagna il ritorno in campionato con un gol. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.