Inter-Roma, Gagliardini non bene: la situazione. Conte recupera un titolare

Articolo di
2 Dicembre 2019, 08:40
Gagliardini Gagliardini
Condividi questo articolo

Inter-Roma è la sfida che attende i nerazzurri di Conte già venerdì 6 dicembre alle ore 20.45. La vittoria contro la SPAL ha portato in dote la testa della classifica ma anche un acciaccato in più, vale a dire Gagliardini. Buone notizie da Asamoah. Di seguito quanto riportato dal “Corriere dello Sport”

INTER-ROMA DIETRO L’ANGOLO – “Adesso c’è subito la Roma per l’Inter, in una settimana corta perché si gioca di venerdì. La centrifuga di impegni non ha pietà, soprattutto se si parla di infortuni e di un centrocampo che è già privo di Barella e Sensi.

INFORTUNATI – “Varie ed eventuali di un’Inter che rischia di perdere Roberto Gagliardini per problemi muscolari. Le condizioni del bergamasco saranno valutate in queste ore, come confermato da Conte dopo il successo sulla SPAL. Anche Candreva ha abbandonato il campo nel secondo tempo: borsa del ghiaccio sul muscolo e non dovrebbero esserci conseguenze. Asamoah invece sta bene, ieri ha visto la partita dalla panchina”.

Fonte: Corriere dello Sport



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.