Mondo Inter

Biasin: «Atalanta non firma una mazza altrimenti a chi vende questi?»

Fabrizio Biasin dice la sua sulla decisione dell’Atalanta di non firmare la lettera in cui si chiedono conseguenze per Inter, Juventus e Milan (vedi articolo)

TWEET – Queste le parole da parte di Fabrizio Biasin sulla scelta da parte dell’Atalanta di non firmare la lettera inviata da 11 club di Serie A al presidente Dal Pino per chiedere un’Assemblea di Lega d’urgenza per analizzare il comportamento di Inter, Juventus e Milan. “L’Atalanta giustamente non firma una mazza, altrimenti a chi li vende i Conti, i Gagliardini, i Kessie, i Caldara, i Kulusevski ecc ecc grazie ai quali si è messa in tasca decine e decine e decine di milioni? Mica scemi“, si legge sul messaggio pubblicato tramite il proprio account Twitter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh