MatchPrimo Piano

Inter-Verona (Serie A): la probabile formazione dell’Inter di Conte

Inter-Verona è in programma oggi a partire dalle ore 15.00. Partita valida per la trentatreesima giornata del Campionato Italiano di Serie A. La quattordicesima del girone di ritorno. L’obiettivo è tornare alla vittoria dopo due pareggi esterni. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Previsti almeno due assenti. Ancora fuori per infortunio il difensore Kolarov e il centrocampista Vidal, che rientreranno a maggio.

MODULO – Si va verso la conferma dell’Inter titolarissima con il 3-5-2, sebbene Conte all’andata abbia stupito tutti (Juric compreso) con il 3-4-2-1, che è il sistema di gioco utilizzato dagli ospiti.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Nessun dubbio dietro. Fiducia al capitano Handanovic tra i pali dopo l’infausto record di due gol presi con un solo tiro subito. A guidare la linea a tre de Vrij con Skriniar sul centro-destra e Bastoni sul centro-sinistra.

CENTROCAMPO – Soliti ballottaggi in mezzo. A destra Hakimi e a sinistra Perisic sono in vantaggio su Darmian e Young. Davanti alla difesa Brozovic con Barella mezzala destra, invece come mezzala sinistra Eriksen è in vantaggio su Gagliardini e Sensi.

ATTACCO – Non sembrano essere previste rotazioni in avanti. A far coppia con Lukaku sarà nuovamente Lautaro Martinez, che nella ripresa darà vita alla solita staffetta con Sanchez.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà l’Hellas Verona in Serie A: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

Inter-Verona probabile formazione

IN PANCHINA – Padelli, Radu; Ranocchia, D’Ambrosio; Darmian, Young, Gagliardini, Vecino, Sensi; Sanchez, Pinamonti.

Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione dell’Hellas Verona di Ivan Juric.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.