Mondo Inter

Berlusconi svela: «Negli ultimi tempi mi sono trovato a tifare per l’Inter!»

Milan-Inter, dopo Galliani (vedi articolo), ha un altro spettatore d’eccezione: Silvio Berlusconi. L’ex presidente rossonero, ora patron del Monza, svela di aver tifato per i nerazzurri negli ultimi tempi. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport 24”

TIFOSO INASPETTATO Milan-Inter è anche un po’ la sfida degli ex, soprattutto di Silvio Berlusconi. L’ex patron rossonero svela, un po’ a sorpresa, di aver fatto il tifo anche per i nerazzurri di Antonio Conte: «Io ho detto che negli ultimi tempi mi è successo di guardare l’Inter e da milanese mi sono trovato, senza volerlo, a tifare per l’Inter. E’ naturale per uno che ama molto la sua città sperare che l’Inter possa fare risultato. Naturalmente al prossimo derby terrò sicuramente per il Milan. Consiglio a Stefano Pioli? Magari troverò il coraggio di fargli una telefonata per dargli la mia opinione su come il Milan gioca».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh