Berlusconi svela: «Negli ultimi tempi mi sono trovato a tifare per l’Inter!»

Articolo di
18 Febbraio 2021, 17:02
Silvio Berlusconi Silvio Berlusconi (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Condividi questo articolo

Milan-Inter, dopo Galliani (vedi articolo), ha un altro spettatore d’eccezione: Silvio Berlusconi. L’ex presidente rossonero, ora patron del Monza, svela di aver tifato per i nerazzurri negli ultimi tempi. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport 24”

TIFOSO INASPETTATO Milan-Inter è anche un po’ la sfida degli ex, soprattutto di Silvio Berlusconi. L’ex patron rossonero svela, un po’ a sorpresa, di aver fatto il tifo anche per i nerazzurri di Antonio Conte: «Io ho detto che negli ultimi tempi mi è successo di guardare l’Inter e da milanese mi sono trovato, senza volerlo, a tifare per l’Inter. E’ naturale per uno che ama molto la sua città sperare che l’Inter possa fare risultato. Naturalmente al prossimo derby terrò sicuramente per il Milan. Consiglio a Stefano Pioli? Magari troverò il coraggio di fargli una telefonata per dargli la mia opinione su come il Milan gioca».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.