Mondo Inter

Galliani: «Milan-Inter derby bello per Milano! Rossonero fino al midollo»

Milan-Inter è la sfida più attesa della ventitreesima giornata di Serie A. Anche Adriano Galliani, ex dirigente rossonero, non sta nella pelle e urla il suo tifo sfegatato per la squadra di Pioli. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport 24” al margine di un evento riguardante il Monza

TIFOSO SFEGATATO Milan-Inter è una partita sempre molto sentita per Adriano Galliani, ex dirigente rossonero,  attualmente Amministratore Delegato del Monza: «Silvio Berlusconi ha fatto gli auguri all’Inter? Io non posso! Non ho capito se era ironico, io ho poca ironia, sono rossonero fino al midollo e tifo per il Milan. Non mi perdo una partita e continuo a urlare ed esultare. Trentuno anni da CEO del Milan non si dimenticano facilmente. Io con tutto l’affetto che ho, sono grande amico di Beppe Marotta ma anche di altri dirigenti, mi avevano anche invitato al derby di andata, però non gli ho mai detto che sarei diventato tifoso dell’Inter (ride, ndr)».

DERBY AL VERTICE – Galliani prosegue parlando del derby di domenica sera, al quale il Milan arriva dopo aver perso la testa della classifica: «Ho sofferto anche io per la non bella partita contro lo Spezia, però bisogna ricordare il bello che è stato fatto. Il Milan non ha perso per mesi e mesi. Anche grazie al Milan e all’Inter abbiamo un derby tra la prima e la seconda in classifica, che è una cosa molto bella per la nostra città».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh