Mondo Inter

Bergomi: «L’Inter con la Lazio ha cambiato, Milan decide. Lukaku sofferto»

Milan-Inter sarà il secondo scontro diretto nel giro di sette giorni, dopo quello superato a pieni voti con la Lazio domenica scorsa. Bergomi, nel corso di “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport, ha valutato l’avvicinamento dei nerazzurri e l’importanza di Lukaku.

UOMINI CHIAVE – Per Giuseppe Bergomi non ci sono solo Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku nel derby: «Se mettiamo l’importanza dei due giocatori il Milan ha sopperito molto bene. L’Inter mi viene in mente la partita con la Sampdoria, che ha perso. Poi continuo a pensare che sono due giocatori che le difese italiane soffrono troppo: devono avere un po’ più coraggio i difensori. Mi viene in mente Ibrahimovic in difficoltà contro Cristian Romero, che gli dà dieci centimetri. I difensori soffrono la fisicità e loro ne approfittano, adesso sono uno contro l’altro. Lo Spezia ha dimostrato come mettere in difficoltà il Milan, ma l’Inter aspetta e cerca lo spazio. Il Milan deve stare attento: se l’Inter riparte la velocità di Lukaku può fare male».

LA SVOLTA – Bergomi segnala un cambiamento: «Nelle partite decisive l’Inter aveva sempre sbagliato la partita. Mi viene in mente il Barcellona: non ce la fa. Con lo Shakhtar Donetsk: non ce la fa. Il Milan perde con Juventus e Atalanta, l’Inter perde con la Sampdoria e non vince a Udine. Invece, dopo le sconfitte di Milan e Juventus, ha battuto la Lazio: lì ha cambiato. Adesso arriva la partita decisiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.