Mondo Inter

Balotelli: «Se qualche tifoso dell’Inter mi ha odiato capisco. Errore maglia»

Balotelli quasi si scusa con i tifosi dell’Inter, a quasi dodici anni di distanza dal lancio della maglia al termine della partita contro il Barcellona del 20 aprile 2010 in Champions League. L’attaccante, ora all’Adana Demirspor in Turchia, ne ha parlato a DAZN dopo lo spezzone su Mancini (vedi articolo).

RICHIESTA DI SCUSEMario Balotelli è in vena di ammissioni sul suo passato in nerazzurro: «Se qualche tifoso dell’Inter mi ha odiato in passato oggi lo posso anche capire. Io ho lottato all’Inter ma ho anche sbagliato in alcune situazioni. La storia della maglietta, per esempio, poi dopo sono andato al Milan. Se qualche tifoso dell’Inter mi ha insultato lo capisco anche, poi non accetterei insulti razzisti. Rinnego il lancio della maglia? Assolutamente sì, ma l’ho detto mille volte. Volevo troppo bene ai tifosi dell’Inter, stavo troppo bene. In quella partita ero entrato bene, avevo sbagliato un passaggio forse per tensione e mi avevano iniziato a fischiare. Non era mai successo, mi ha segnato».

SOGNO MANCATO – Balotelli avrebbe voluto ottenere un’altra cosa da interista: «La fascia da capitano? Era quello il mio obiettivo, subito con Massimo Moratti avevo parlato di quello. Sarebbe stato questo l’obiettivo, non ha rivali Moratti: mi ha regalato una moneta d’oro, che ho ancora. Lì per lì, nella mia testa, non avevo capito: ero giovane. Lui ci credeva, non capivo il discorso, poi Marco Materazzi in spogliatoio mi ha detto che l’aveva regalata solo a Ronaldo, Alvaro Recoba, Zlatan Ibrahimovic e Adriano Leite Ribeiro. Lì ho capito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.