Mondo Inter

Bagatta: «Zhang un bambino cresciuto! L’Inter doveva vendere Skriniar»

A Bagatta non piace particolarmente Zhang. Il giornalista critica soprattutto la gestione del mancato rinnovo di Skriniar: queste le sue dichiarazioni sull’Inter durante Sportitalia Mercato.

COS’È SUCCESSO? – Guido Bagatta ha molti dubbi sul mancato rinnovo di Milan Skriniar, destinato al PSG: «Con l’esperienza che ho dagli altri sport vista da dentro ci dev’essere altro. D’accordo che l’Inter gioca in Champions League, saranno poveri Giuseppe Marotta e Steven Zhang però poteva prendere venti milioni. L’ha tenuto per giocare la Champions League, dove la possibilità di vincerla senza offendere nessuno è pari a zero. Hanno buttato venti milioni, prima lo potevi vendere e non l’hai venduto perché non avevi chi poteva sostituito. Si è fatto prendere Gleison Bremer dalla Juventus in trenta secondi: c’è qualcosa che non va. Marotta è uno dei migliori, lo dimostrano la questione Romelu Lukaku ma anche quanto fatto a Sampdoria e Juventus, dove è andato via per la vicenda Cristiano Ronaldo. Marotta è l’unico in quella società che decide le cose, perché senza togliere nulla a Javier Zanetti c’è Alessandro Antonello che è un uomo di numeri e Steven Zhang che è un bambino cresciuto. Venti milioni non sono noccioline per una squadra come l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.