Mondo Inter

L’Atalanta chiude in nove e perde come contro l’Inter: vince il Sassuolo

Si è appena concluso Sassuolo-Atalanta, l’anticipo di stasera in Serie A. Dopo l’Inter in Coppa Italia la squadra di Gasperini non si riprende: resta un’ora in dieci, chiude in nove e perde 1-0.

NUOVO KO – Come contro l’Inter in Coppa Italia martedì per l’Atalanta c’è una sconfitta per 1-0 in trasferta. A vincere è il Sassuolo, che dà continuità al dilagante 2-5 sul Milan di domenica scorsa ma stavolta segnando un solo gol. L’episodio che cambia la partita è alla mezz’ora: intervento duro di Joakim Maehle su Domenico Berardi, l’arbitro dà giallo ma richiamato al VAR lo espelle tra forti proteste ospiti. Per attendere che il punteggio cambi bisogna attendere però il 55’, quando Armand Laurienté con un gran destro a giro supera Juan Musso. Ci si aspetta una reazione dell’Atalanta, ma si ferma solo a una punizione di Teun Koopmeiners parata da Andrea Consigli. Entra Nedim Bajrami che potrebbe segnare al debutto in neroverde su assist di Laurienté, ma Giorgio Scalvini prima e Musso poi lo fermano su altrettante occasioni. Nella circostanza salvata dal difensore bello il colpo di tacco di Berardi a liberare Davide Frattesi, sul cui tiro-cross non era arrivato nessuno. Dopo sei minuti di recupero (e un colpo di testa del subentrato Duvan Zapata alto) il Sassuolo festeggia. Prima però l’Atalanta perde un altro giocatore, Luis Fernando Muriel espulso al 95’ per proteste: salterà la Lazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.