Mondo Inter

Assogna: «Per l’Inter un vantaggio sulla Roma. E ora ha leggerezza»

Tutto o quasi pronto per Roma-Inter, uno dei tre scontri diretti Champions League di questa quintultima giornata di Serie A appena iniziata con Milan-Lazio. Da Sky Sport 24, in collegamento dall’Olimpico, Assogna dà un vantaggio alla squadra di Inzaghi.

I TEMI DEL BIG MATCH – Per Paolo Assogna c’è un pronostico che pende leggermente lato ospite: «Questa partita è una sorta di playoff per la prossima Champions League. Per l’Inter dovremo capire quanto sarà ingombrante il pensiero soprattutto del derby Champions League. Le due squadre arrivano con due percorsi completamente diversi: l’Inter ha ritrovato la leggerezza nelle ultime tre partite. Negli ultimi 270′ tre vittorie con dodici gol fatti e uno subito. La Roma, causa infortuni e stanchezza di alcuni protagonisti, ha fatto solo due punti nelle ultime tre. Simone Inzaghi può far riposare, o alternare, i giocatori di maggior talento. Questa è una cosa importante: quando i giocatori che devono fare la differenza sono riposati è un grande vantaggio. Può alternare tre certezze come Marcelo Brozovic, Henrikh Mkhitaryan e Hakan Calhanoglu. Su quattro titolari davanti certamente Joaquin Correa non è al livello degli altri, però tre sono di livello internazionale. Qualche vantaggio in più per l’Inter di Inzaghi, però la partita è equilibrata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.