Mondo Inter

Apolloni: «Inter, oggi sfida importante. Scudetto? Diverse insidie»

Luigi Apolloni, ex giocatore e allenatore del Parma, ha parlato in vista del match di questa sera tra i gialloblù e l’Inter guidata da Antonio Conte. Lo ha fatto ai microfoni di “Tutto Mercato Web Radio”

SFIDA – Luigi Apolloni ha esordito così: «È importante questa partita. I valori li conosciamo, le differenza anche. Le partite però vanno giocate. Il Parma vuole uscire da una situazione difficile e l’Inter deve dare continuità ai suoi risultati e consolidare il primato».

TITOLO – Apolloni ha poi parlato della corsa scudetto: «I punti sono ancora tanti, certo il Milan non è in una condizione migliore per vari motivi, fisici e caratteriali. È ancora tutto da decidere ma vincere oggi per l’Inter sarebbe importante per l’allungo. Le motivazioni le avrà più il Parma e per questo l’Inter deve fare attenzione. Le insidie sono dietro l’angolo».

Fonte: tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.