Mondo Inter

Marani: «Inter squadra continua, lo Scudetto non si basa su una partita»

Matteo Marani, giornalista sportivo e opinionista di “Sky Sport”, ha parlato della sfida di questa sera dell’Inter in casa del Parma e della corsa per lo Scudetto.

CORSA AL TITOLO – Questa l’analisi di Matteo Marani sulla questione Scudetto e sulla partita di questa sera tra Inter e Parma: «Lo Scudetto lo conquisti con la continuità, che l’Inter fin qui sta dimostrando. L’attacco funziona a meraviglia, la difesa non prende più gol, quindi parliamo di una squadra solida. Qualche risultato è stato bugiardo, come la sconfitta contro la Sampdoria. In questo momento i nerazzurri hanno la continuità, ma lo Scudetto non conta da una gara, bensì da un processo di crescita. Il percorso dell’Inter arriva già dalle basi messe da Spalletti e dal primo anno di Conte. Lo snodo è stata la vittoria contro la Juventus. E proprio i bianconeri possono essere la squadra principale per la corsa al titolo»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.