Mondo Inter

Ambrosini: “Per l’Inter oggi un punto di svolta: il percorso deve…”

Massimo Ambrosini, ospite negli studi di “Sky Sport 24” nel pre partita di Sassuolo-Inter, ha parlato di vari temi intorno alla squadra nerazzurra e alla partita di oggi

GIOCARE DOPO IL REAL – Ambrosini parla di come si possano sentire i giocatori dopo la sconfitta col Real Madrid: «Se fossi un giocatore dell’Inter e dovessi cambiare una tendenza o passare dei giorni più sereni mi viene in mente di giocare e vincere. L’Inter è a un punto di svolta, non per la classifica che è corta. L’Inter è all’interno di un processo di cambiamento che non ha portato un equilibrio. Raccoglie tanto dal punto di vista offensivo, ma subisce troppo in difesa: la chiave è cercare questo equilibrio».

LUKAKU ASSENTE – Ambrosini parla della scelta di Conte di tenere Lukaku in panchina: «L’infortunio lo ha tenuto fuori, poi ha giocato in nazionale. L’ultimo mese di Lukaku ci dice che aveva bisogno di un momento di riposo. C’è una partita in cui l’Inter è contro una squadra che gioca e potrebbe essere la partita in cui hai meno bisogno di appoggiarti su un attaccante di riferimento. L’Inter potrebbe trovare spazi per l’atteggiamento del Sassuolo. Potrebbe essere l’occasione per sfruttare Sanchez».

IL PERCORSO – Ambrosini parla del percorso della squadra nerazzurra: «Il percorso era stato intrapreso col campionato scorso e l’Europa League. L’Inter ha finito in crescendo, il percorso doveva portare l’Inter nelle posizioni alte, fare una Champions diversa. Il percorso obbliga l’Inter a provare a vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.