Mondo Inter

Altobelli: “Messi, perché non vieni? Inter società forte, ti aspettiamo”

Alessandro “Spillo” Altobelli ha parlato della possibilità che Lionel Messi si trasferisca all’Inter. L’ex giocatore nerazzurro ha invitato il fenomeno argentino a trasferirsi in Italia e ha elogiato la società di Suning. Ecco le sue parole a “Sportmediaset”

L’INVITO – Si continua a parlare della possibilità che Lionel Messi si trasferirsca all’Inter (vedi qui gli aggiornamenti). Alessandro “Spillo” Altobelli, ex bandiera nerazzurra, manda un messaggio alla Pulce: «Io dico una cosa a Messi. Perché non vieni in Italia e nel campionato italiano? Oggi l’Inter è una società forte: ti aspettiamo». L’invito sarà accolto o resterà solo un sogno per tutti i tifosi nerazzurri?

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.