Mondo Inter

Albertini: “Eriksen segna molto su punizione, l’Inter questo non ce l’aveva”

Albertini, intervistato per “Speciale Calciomercato” su Rai Sport +, si è espresso sull’arrivo di Eriksen all’Inter. L’ex centrocampista di Milan, Atalanta e Barcellona trova una caratteristica in cui il centrocampista danese eccelle che ai nerazzurri mancava.

LACUNA COLMATADemetrio Albertini promuove Christian Eriksen: «Una delle prime cose è che segna molto su punizione. L’Inter non aveva giocatori negli ultimi anni che sapessero battere le punizioni: mi ricordo solo Wesley Sneijder. In una partita e in un campionato i gol su punizione sono fondamentali, servono molto e questo è un dato di fatto. Bisognerà inserirlo con i due attaccanti che stanno facendo molto bene, perché Lautaro Martinez è veramente la scoperta del campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh