Calciomercato

Laudisa: “Inter, attenzione a Llorente! Conte libera Esposito?”

Llorente potrebbe ancora essere un nome per l’Inter. Carlo Laudisa, giornalista del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, è intervenuto in collegamento con “Speciale Calciomercato” su Rai Sport + e ha rimesso in pista il centravanti del Napoli, a patto che Conte lasci andare Esposito.

IL TERZO INCOMODO – Così Carlo Laudisa: «Il Chelsea non vuole assolutamente mollare Olivier Giroud. Tutta la pantomima con la Lazio ha surriscaldato l’ambiente, credo che quella di Islam Slimani sia la prospettiva più concreta per l’Inter. Attenzione a Fernando Llorente: se Antonio Conte desse il via libera per Sebastiano Esposito il Napoli accoglierebbe il ragazzo di Castellammare di Stabia e lascerebbe partire Llorente. Attenzione a non aizzare Conte, che è molto bravo in panchina e anche abile a far crescere i giocatori. Al suo fianco però c’è un certo Giuseppe Marotta, che è abituato a essere molto razionale. Chiaramente l’Inter punta allo scudetto, ma non trascurare la dialettica che si è sviluppata in queste situazioni fra Conte, Marotta e Piero Ausilio. Conte deve anche un po’ subire: per esempio Matias Vecino fino a tre giorni fa era sul mercato e invece è rimasto. È una scelta condivisa, perché alla fine non è così sicuro che sia Giroud l’obiettivo: se riesce a prenderlo bene, ma sa che se non arriva Giroud la società gli sta mettendo a disposizione il meglio. Non è solo Conte a lottare per lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.