Mondo Inter

Adani: «Dopo Bologna-Inter il Milan ha dovuto rivincere. Perisic? Il migliore in A!»

Adani, dalla Bobo TV sul canale Twitch di Vieri, analizza la corsa per il titolo che domenica metterà Inter e Milan a confronto sui due campi (vedi calendario). Per l’ex difensore i rossoneri hanno dimostrato di essere da vertice dopo il KO nerazzurro a Bologna. Perisic è il suo MVP della Serie A.

IL CALENDARIO – Daniele Adani valuta gli ultimi venti giorni di Serie A: «Andiamo ad analizzare le quattro partite di una e dell’altra. Delle tre che si sono giocate, perché ne manca una, l’Inter aveva Udinese, Empoli e Cagliari, il Milan aveva Fiorentina, Verona e Atalanta: di che cosa parliamo? Il calendario più difficile ce l’aveva il Milan, le ha vinte tutte e tre. Dopo l’errore dell’Inter a Bologna il Milan ha dovuto rivincerlo, per arrivare all’ultima davanti. Ivan Perisic? Io lo reputo importante come Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic, i tre più importanti. Se dobbiamo dire il miglior giocatore del campionato io dico Perisic. Potevamo dire Dusan Vlahovic, ma ha fatto un po’ meno alla Juventus. Può essere Sandro Tonali o Rafael Leao».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.