Mondo Inter

Abodi: «Stadio? Milan progetto in itinere, spero anche l’Inter! San Siro…»

Abodi è intervenuto sul palco del Festival dello Sport di Trento. Le parole del Ministro dello Sport sulla questione stadi in Italia e in particolare su quello dell’Inter

STADI – Queste le considerazioni di Abodi: «Stadi? Ci sono tanti percorsi e tanti progetti in itinere. Penso a Bologna, Firenze, Cagliari, Parma. Ma anche al sud qualcosa si muove, a Palermo. Ma noi non dobbiamo farlo per 5 stadi, ma per 50 se dobbiamo ragionare come sistema. Non basta fare un gol più degli avversari per meritare la categoria bisogna predisporsi alla qualità che la categoria richiede. Il valore di un prodotto, al di là di offrire ai tifosi un luogo adeguato, passa per lo stadio moderno. E i nostri non lo sono. Mi auguro che ci sia una spinta, sarà il commissario, la nuova legge, non lo so. Bisogna fare qualcosa e non aspettare che succeda. Il Ministro non è un amministratore unico. Dimenticavo il Milan, che ha un progetto in itinere, mi auguro anche l’Inter. Fermo restando il rispetto che portiamo a San Siro. Nell’agenda dei club questa cosa prenda corpo, ne va del prodotto e del valore dello stesso. I ricavi televisivi non sono frutto di congiunture, ma anche di una qualità che passa dal gioco e dallo spettacolo degli spalti. Non possiamo sperare ed aspettare, per il rispetto dei nostri tifosi dobbiamo fare in modo che la nostra casa sia migliore di quello che è».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.