Abodi: «Inter, Roma e Fiorentina? Tutto può succedere! In finale…»
Sandro Caramazza23 Maggio 2023 - 11:38
Tempo di lettura: meno di un minuto
Abodi (Fonte foto Emilio Andreoli/Getty Images via One Football)
Il Ministro dello Sport, Abodi, si è espresso sulle tre finali europee con Inter, Roma e Fiorentina protagoniste. Ottimismo e soddisfazione del politico
TRE FINALI − Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, a TGCOM 24 sulle finali di Inter, Roma e Fiorentina: «Una cosa da sottolineare perché quando succedono cose brutte, il sistema viene – anche giustamente perché si mette in questa condizione – criticato. Ma bisogna pure godersi i successi: in finale può succedere di tutto ma cinque squadre nelle varie semifinali significano una competitività ritrovata. Sarà poi la continuità di risultati a dare un giudizio definitivo quindi speriamo di confermarci in futuro».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.