Verona-Inter, l’avversario: per Juric già otto punti con le big

Articolo di
23 Dicembre 2020, 08:58
Ivan Juric Verona
Condividi questo articolo

Stasera si giocherà Verona-Inter (ore 18.30), valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Ecco come la squadra di Ivan Juric si presenta alla sfida.

AMMAZZAGRANDIVerona-Inter è tutt’altro che una sfida facile per i nerazzurri. Anche perché Ivan Juric dimostra di avere un certo feeling con le cosiddette “grandi”. La prima impresa è con la Juventus: 1-1, con gol di Andrea Favilli che subito dopo esce per infortunio. A inizio novembre blocca il Milan con un 2-2 a San Siro (dopo un duplice vantaggio). Poi sono arrivate le vittorie esterne contro Atalanta (0-2) e Lazio (1-2). A cui si alternano gli 1-1 con Cagliari e Fiorentina, e la sconfitta casalinga contro la Sampdoria due turni fa. Otto punti contro quattro delle prime sette, appena due contro alcune delle squadre più in difficoltà. Un andamento piuttosto altalenante in definitiva, ma che traghetta i veneti già lontano dal fondo della classifica: attualmente sono noni a venti punti.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.