Match

Giacomelli arbitro di Verona-Inter: uno dei precedenti fu al Bentegodi

Giacomelli sarà l’arbitro di Verona-Inter, partita della quattordicesima giornata di Serie A 2020-2021 in programma alle ore 18.30. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Trieste, ufficializzato nella designazione arbitrale di lunedì per il match del Bentegodi.

I PRECEDENTIVerona-Inter sarà l’undicesima partita per Piero Giacomelli come arbitro dei nerazzurri. L’esordio è stato molto contestato, il 18 novembre 2012 con un pareggio per 2-2 al Meazza contro il Cagliari. Il motivo è dato da un rigore negato nel finale ad Andrea Ranocchia, commentato dicendo (pare) la seguente frase: «Voi dell’Inter non potete protestare». Il bilancio totale è leggermente negativo: quattro vittorie, ben cinque pareggi e una sconfitta (23 marzo 2014, 1-2 contro l’Atalanta).

IL RITORNO – È la prima stagionale per l’Inter con Giacomelli. L’arbitro di Trieste aveva diretto la vittoria per 0-2 contro l’Atalanta nell’ultima giornata della scorsa Serie A (1 agosto) come ultimo precedente. Ce n’è anche uno al Bentegodi, proprio col Verona: 3-3 il 7 febbraio 2016, con una rimonta nerazzurra nella mezz’ora finale dopo essere andati sotto di due gol. Di chi scese in campo quella mattina (si giocò alle 12.30) sono rimasti solo Marcelo Brozovic, Samir Handanovic e Ivan Perisic, quest’ultimo autore del pareggio al 78′.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.