Match

Top e Flop di Inter-Roma: Perisic indispensabile! Barella alla Stankovic

Inter-Roma si è chiusa sul risultato di 2-0 per i nerazzurri che volano così in semifinale di Coppa Italia, dove sfideranno la vincente di Milan-Lazio. La squadra di Inzaghi reagisce nel miglior modo possibile dopo la sconfitta nel derby, ritrovando le reti dei suoi attaccanti. Perisic sempre più indispensabile. Scopriamo di seguito i Top e Flop del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: PERISIC FORZA DELLA NATURA, SKRINIAR PERFETTAMENTE A SUO AGIO NEL DOPPIO RUOLO, SANCHEZ GOL DA CINETECA, BARELLA PORTENTO

IVAN PERISIC – Se nel derby, oltre al gol del momentaneo 1-0, era arrivato anche l’assist per il gol di Denzel Dumfries, poi annullato, stavolta a beneficiarne è stato Edin Dzeko. E la rete è validissima. Il croato si conferma l’uomo in più dell’Inter di Simone Inzaghi, colui che corre instancabilmente dal primo all’ultimo minuto rimanendo lucido in entrambe le fasi. Semplicemente indispensabile.

MILAN SKRINIAR – Praticamente un muro invalicabile. Lo slovacco inizia la partita da centrale e la chiude da terzo di sinistra senza mostrare alcuna sbavatura. È protagonista di un salvataggio spettacolare sulla linea di porta dopo una bella giocata di Nicolò Zaniolo, viziata però da fuorigioco.

ALEXIS SANCHEZ – Titolare insieme a Dzeko, il cileno si conferma uomo di Coppa. Non è particolarmente brillante nelle giocate ma quando c’è da chiudere la partita tira fuori dal cilindro una giocata da cineteca. O da campione, come ama definirsi lui.

NICOLÒ BARELLA – In apertura di match stampa sulla traversa un tiro spettacolare, quasi alla Dejan Stankovic. Ci prova anche in seguito, sempre dalla lunga distanza ma stavolta è Rui Patricio a negargli dal gioia del gol. In mezzo al campo sforna una prestazione convincente, di corsa e qualità.

I FLOP DELL’INTER: NESSUNO

REAZIONE, VITTORIA E SEMIFINALE – L’Inter reagisce dopo la battuta d’arresto nel derby portando a casa una vittoria convincente e una semifinale di Coppa Italia. Non tutti sono brillantissimi ma nemmeno così negativi da meritare la bocciatura. La squadra di Inzaghi mette subito la partita in discesa, soffrendo il giusto e controllando il match. Ora testa al Napoli.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Inter-Roma

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.