Match

Sutalo, ufficiale al Verona. Già in campo venerdì con l’Inter?

L’Inter venerdì affronterà l’Hellas Verona nella seconda giornata di Serie A. L’impegno al Bentegodi non è affatto semplice con i gialloblù che hanno iniziato male il campionato perdendo in casa con il Sassuolo e che avranno voglia di rifarsi. In più ci sarà Bosko Sutalo, appena ufficializzato dall’Atalanta. 

INNESTO – L’Inter, dopo lo strepitoso avvio contro il Genoa per 4-0, ha già la testa al Verona. I gialloblù saranno i secondi avversari in questa Serie A con i nerazzurri che puntano al bottino pieno in due giornate. Simone Inzaghi aspetta con ansia il nuovo attaccante (vedi articolo) ma intanto il Verona si rinforza in difesa visto che ha appena ufficializzato l’acquisto dall’Atalanta di Sutalo (vedi articolo). Il difensore molto probabilmente sarà convocato per il match contro l’Inter e chissà se Di Francesco non sia volenteroso di schierarlo dal primo minuto. Il Verona contro il Sassuolo ha preso tre gol, complice anche l’inferiorità numerica, ma la difesa è tutt’altro che impenetrabile. Probabilmente Sutalo verrebbe schierato, in caso di titolarità, a destra nella difesa a tre dove spesso ha giocato con la Dea.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.