Mondo Inter

Inter, gruppo unito anche senza Lukaku e Hakimi: nuovi subito coinvolti – TS

Inter, gruppo solido anche senza Lukaku, Hakimi e Conte. La squadra mantiene viva la tradizione delle “cene” di gruppo, soprattutto per i nuovi arrivati.

TRADIZIONI – L’Inter non ha perso l’abitudine delle cene “in famiglia”. Una tradizione del gruppo nerazzurro, quella di cenare tutti insieme e fare gruppo, integrando anche i nuovi arrivi. Uno dei segreti che ha permesso alla squadra allenata da Antonio Conte di ridurre il gap con le prime è stata proprio la voglia di riunire il gruppo. Anche senza Romelu Lukaku, Achraf Hakimi e lo stesso Antonio Conte, la squadra ha mantenuto questa tradizione, grazie soprattutto all’organizzazione della vecchia guarda, come quella composta da Samir Handanovic. La prima cena è arrivata dopo la prima giornata milanese di Edin Dzeko. Il calciatore è stato portato subito a cena dalla squadra in un ristorante a Milano. Lo stesso è successo anche con Cordaz e Calhanoglu, con tanto di canti di rito. Dieci giorni dopo, cioè dopo il debutto in campionato, ecco la festa di compleanno di Lautaro Martinez. Lunedì sera altra cena, al ristorante argentino “Don Mario”, alla quale ha partecipato più di metà rosa. Fra i presenti anche Barella, Darmian, De Vrij, Perisic, Kolarov, Brozovic, Dzeko, Calhanoglu, Cordaz e Dumfries. Il gruppo è unito più che mai e c’è voglia di dimostrare di aver raggiunto certi traguardi non solo grazie alla mano di Conte e ai gol di Lukaku.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.