Focus

Sanchez incredibilmente salta il Cile: cosa ci dice dei suoi problemi?

Sanchez non andrà in Sudamerica per giocare col Cile. Una notizia inaspettata, che però fa capire la serietà dei suoi problemi fisici.

NON CONVOCATO – Alla fine è successo l’inaspettato. Al contrario delle deleterie abitudini consuete degli ultimi due anni Sanchez non è stato convocato dal Cile. Finalmente sia il ct che il giocatore hanno messo le condizioni del giocatore davanti a tutto. Consentendogli di lavorare in vista di un recupero che già ora ha tempo decisamente dilatati. A causa, ricordiamolo, della gestione temeraria vista in Copa America. Questo cosa ci dice delle condizioni del cileno?

RECUPERO LENTO – In primo luogo, che il suo problema al polpaccio è una cosa seria. Brasile-Cile, ultima partita giocata da Sanchez, si è disputata il 3 luglio. Non convocarlo restituisce il messaggio che non ha speranze di essere recuperato per nessuna delle tre gare del Cile del 3, 5 e 10 settembre. Se ne parla per Sampdoria-Inter, forse. Il che significa oltre due mesi pieni di recupero. Un infortunio dunque per nulla banale. Gestito in modo scellerato, da lui e dal suo ct.

CONSULTO DECISIVO – In secondo luogo, che il consulto a Barcellona non è stato un dettaglio, uno scrupolo. Anzi. È servito proprio a valutare la gravità della situazione. E ha tolto ogni speranza di recupero in extremis in primis allo stesso Sanchez. Che si è reso conto di aver bisogno di tempo. Di allenarsi. E poi si vedrà. Un cambiamento significativo. Adesso vediamo quando tornerà a giocare per l’Inter. E se si ricorderà di tutto questo in futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.