MatchPrimo Piano

Supercoppa Italiana, Inter e Milan subito contro (ad agosto?): le informazioni

La Supercoppa Italiana dovrebbe essere il primo trofeo della stagione 2022-2023 e vedrà di fronte Inter e Milan. Ecco le informazioni sul derby aggiuntivo già sicuro.

DI NUOVO CONTRO – Ieri il Milan ha mantenuto i due punti di vantaggio sull’Inter, vincendo la Serie A 2021-2022. Lo scudetto rossonero, unito alla Coppa Italia nerazzurra, vuol dire una cosa: derby in Supercoppa Italiana, a undici anni dall’unica altra volta (vinsero i rossoneri 2-1 a Pechino il 6 agosto). Anche quest’anno dovrebbe aprire la stagione e farlo molto presto: la data, indicativa e da confermare, è venerdì 12 agosto. Con il prossimo campionato che inizierà il giorno dopo significa che, a meno che non venga spostata la Supercoppa Italiana, l’esordio in Serie A per Inter e Milan sarà non prima di lunedì 15. Non c’è ancora l’ufficialità da parte della Lega Serie A anche per quanto riguarda la sede: o al Meazza o in Arabia Saudita. Quest’ultima ipotesi data da un contratto firmato negli scorsi anni. A breve conferma del programma della Supercoppa, dovesse giocarsi subito può cominciare il conto alla rovescia: ottantuno giorni al primo impegno della nuova stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh