Statistiche Inter-Brescia: dominio e 6 gol, Conte corre. 20-3 dice tutto

Articolo di
1 Luglio 2020, 21:57
Inter-Brescia-Statistiche
Condividi questo articolo

Statistiche Inter-Brescia: i ragazzi di Antonio Conte regolano la pratica già nel primo tempo con una straordinaria prova di Sanchez e l’incisività di Young (qui le pagelle). Poi il dominio si allarga nella ripresa. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE INTER-BRESCIA – Fin dall’inizio, l’Inter dà una traccia chiara alla partita, dominando in lungo e in largo contro gli ospiti. Spiccano le prove di Sanchez in attacco e degli esterni, capaci di sfondare con regolarità e creare un gran numero di occasioni. A fine partita, sono 20 i tiri totali di nerazzurri contro i 3 degli ospiti: dimostrazione chiara del dominio dei nerazzurri.

CONTE CAMBIA E OTTIENE – Stavolta il turnover effettuato dal tecnico nerazzurro ottiene i risultati sperati. La fase offensiva funziona, ma il vero dominio è a centrocampo, dove la gestione del pallone è continua e di qualità. Il possesso palla a fine partita è infatti nettamente in favore dei nerazzurri con il 66%.

Statistiche-Inter-Brescia




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.