Pagelle

Pagelle Inter-Brescia: Sanchez Maravilla, Young show. Moses non si tiene!

Pagelle Inter-Brescia: Conte fa turnover, lasciando inizialmente in panchina Eriksen e Lukaku (qui le formazioni ufficiali), ma Sanchez è grande protagonista. Young parte male, ma si riscatta immediatamente con gol e poi assist. Moses incontenibile a destra. Ecco tutti i voti

Pagelle Inter-Brescia: Moses-Young fanno il vuoto. Sanchez dà spettacolo

HANDANOVIC 6,5: Il Brescia arriva alcune volte dalle sue parti, ma non è costretto a grandi parate. Comunque è sempre concentrato.

D’AMBROSIO 6,5: In netta crescita rispetto a Parma. E’ concentrato in difesa e abile a inserirsi per il 3-0.

DE VRIJ 6: Non è perfetto in alcuni disimpegni e prende un giallo evitabile. Comunque prova di spessore a livello difensivo.

RANOCCHIA 6: Entra con grande concentrazione in partita, sbagliando veramente poco.

BASTONI 6,5: Qualche leggerezza in appoggio, ma è preciso nei movimenti in uscita e in fase difensiva. Due grandi chiusure nell’uno contro uno.

MOSES 7,5: Assolutamente incontenibile a destra. E’ ovunque e sfonda puntualmente, conquistando anche un rigore.

CANDREVA 7: Buon ingresso in partita. Colpisce una traversa dalla distanza, poi gran gol col mancino.

BARELLA 6,5: Vince molti duelli e gestisce il pallone con buona qualità. Un paio di verticalizzazioni sono veramente ottime.

AGOUME’ 6: Gioca con disinvoltura a centrocampo, facendo il suo.

BORJA VALERO 6,5: Fa il suo in mezzo al campo, gestendo diversi palloni con cervello e qualità. Nel secondo tempo, si segnala anche in fase offensiva.

GAGLIARDINI 6,5: Combatte in fase difensiva e stasera è efficace anche in attacco con un bel gol di testa. Riscatto.

ERIKSEN 6,5: Non è ancora il miglior Eriksen sotto il profilo del gioco, ma è bravo a farsi trovare nel posto giusto per il 5-0. Assist per il 6-0 di Candreva.

YOUNG 7,5: Parte molto male con un errore grave, ma Donnarumma spreca. Poi gol stupendo e ottimo assist: domina per 90′ sull’out sinistro. Decisivo.

LAUTARO MARTINEZ 6: Non è il suo momento migliore. Si vede molto meno rispetto a Sanchez e spreca un paio di buone occasioni.

LUKAKU 6,5: Ha grossi meriti in occasione del gol del 5-0. E’ una costante con la sua presenza fisica in attacco.

SANCHEZ 8: Dà spettacolo per tutta la partita. Movimenti perfetti, tocchi di estrema qualità e intelligenza, ma soprattutto gol e assist. Protagonista.

CONTE 7: Sta cercando di trasmettere nuovi concetti di gioco, offensivi e di qualità, nella sua Inter. Manca ancora puntualità nella fase difensiva, ma ora si cresce e i gol arrivano.

Pagelle Inter-Brescia, l’avversario: si salva Tonali

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen 5; Sabelli 5,5 (Mangraviti 5,5), Papetti 5, Mateju 5, Semprini 5; Skrabb 5 (Bjarnason 6), Tonali 6, Dessena 5; Zmrhal 5 (Spalek 5,5), Ayé 5; Alfredo Donnarumma 4,5 (Torregrossa 6). Allenatore: Diego Lopez 5.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.