MatchPrimo Piano

Shakhtar Donetsk-Inter, Conte ritrova Young e spera: Sensi più di Sanchez?

Shakhtar Donetsk-Inter è la sfida in programma martedì alle ore 18.55 e valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Conte, dopo la vittoria in campionato con il Genoa, ritroverà Young dopo aver ritrovato Hakimi. Ancora dubbi su tre positivi al Coronavirus e due infortunati

UNO IN PIÙShakhtar Donetsk-Inter sarà una sfida molto delicata per i nerazzurri dopo il 2-2 contro il Borussia Monchengladbach. Antonio Conte ha ricaricato le pile con i tre punti in campionato e ora può iniziare a preparare la sfida di Champions League, valida per la seconda giornata della fase a gironi. Dopo aver ritrovato Alessandro Bastoni, Radja Nainggolan e Achraf Hakimi, il tecnico nerazzurro ritrova anche Ashley Young, risultato negativo agli ultimi tamponi. Ancora alle prese con il Coronavirus invece Roberto Gagliardini, Ionut Radu e Milan Skriniar, quest’ultimo in isolamento in Slovacchia. Per loro saranno ovviamente decisivi i prossimi tamponi, ma la speranza è che possano tornare a disposizione almeno per la sfida di sabato in campionato con il Parma.

SPERANZA – Oltre ai casi di Coronavirus, sperando non ne vengano fuori altri, l’Inter deve fare i conti con gli infortunati Alexis Sanchez e Stefano Sensi. Entrambi sono alle prese con problemi muscolari, ma mentre per il primo non filtra ancora nulla per l’ex Sassuolo si può ben sperare. Sensi infatti ieri ha seguito la squadra a Genova, effettuando anche un leggero riscaldamento separato dal gruppo (vedi articolo). La speranza naturalmente è quella di poter ritrovare entrambi in Champions: domani giorno decisivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh