Sensi fuori del tutto da Genoa-Inter: per lui preparazione separata, un segnale

Articolo di
24 Ottobre 2020, 17:26
Stefano Sensi Stefano Sensi
Condividi questo articolo

Sensi non è nemmeno in panchina per Genoa-Inter, che inizierà fra poco meno di quaranta minuti (vedi formazioni). Il centrocampista, però, ha regolarmente seguito la squadra al Ferraris e ha effettuato una preparazione differente dal gruppo.

ESCLUSO… IN PARTEStefano Sensi non figura nella distinta per Genoa-Inter di questo pomeriggio. Il centrocampista ex Sassuolo continua a essere tormentato dai problemi fisici, come ormai succede da più di un anno. Dopo aver saltato il derby col Milan per squalifica era indisponibile contro il Borussia Monchengladbach, e lo è pure oggi. La novità è che però Sensi è presente al Ferraris, e ha fatto alcune attività prepartita. Un semplice riscaldamento in campo, prima che iniziasse quello dei compagni, nulla di particolare. Questo sta a significare che per lui i fastidi muscolari (si è parlato di un affaticamento) siano comunque di poco conto. Da capire se Sensi potrà tornare in gruppo contro lo Shakhtar Donetsk, martedì alle ore 18.55 in Champions League a Kiev.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.