Match

Sensi fuori del tutto da Genoa-Inter: per lui preparazione separata, un segnale

Sensi non è nemmeno in panchina per Genoa-Inter, che inizierà fra poco meno di quaranta minuti (vedi formazioni). Il centrocampista, però, ha regolarmente seguito la squadra al Ferraris e ha effettuato una preparazione differente dal gruppo.

ESCLUSO… IN PARTEStefano Sensi non figura nella distinta per Genoa-Inter di questo pomeriggio. Il centrocampista ex Sassuolo continua a essere tormentato dai problemi fisici, come ormai succede da più di un anno. Dopo aver saltato il derby col Milan per squalifica era indisponibile contro il Borussia Monchengladbach, e lo è pure oggi. La novità è che però Sensi è presente al Ferraris, e ha fatto alcune attività prepartita. Un semplice riscaldamento in campo, prima che iniziasse quello dei compagni, nulla di particolare. Questo sta a significare che per lui i fastidi muscolari (si è parlato di un affaticamento) siano comunque di poco conto. Da capire se Sensi potrà tornare in gruppo contro lo Shakhtar Donetsk, martedì alle ore 18.55 in Champions League a Kiev.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh