Match

Sassuolo-Inter, senza Berardi Dionisi deve scegliere fra tre in formazione

Sassuolo-Inter alle 15 apre la nona giornata di Serie A. Dionisi stamattina in conferenza stampa ha annunciato che Berardi non recupera in tempo (vedi articolo), perciò in formazione deve decidere fra tre giocatori.

UNO FUORI UNO DENTRO – Per Sassuolo-Inter si pensava che potesse rivedersi Domenico Berardi, invece a sorpresa il recuperato è Hamed Junior Traoré. Non – ovviamente – per giocare da titolare, al massimo andrà in panchina e non è nemmeno scontato. Alessio Dionisi però ha chiarito come l’ivoriano abbia superato l’infortunio, a differenza del capitano. Per la sua sostituzione tre nomi: il favorito sembra Georgios Kyriakopoulos, terzino sinistro più volte avanzato nel tridente offensivo. L’alternativa è Emil Ceide, titolare domenica nel 5-0 alla Salernitana, outsider il classe 2004 Luca D’Andrea visto dal 1′ col Torino prima della sosta. Senza Berardi l’uomo nuovo del Sassuolo è Armand Laurienté, che può agire sia da esterno sinistro sia da esterno destro e si è sbloccato sei giorni fa col suo primo gol in Serie A.

GUIDA L’EXAndrea Pinamonti ha lasciato l’Inter in estate e ora ci giocherà contro come centravanti del Sassuolo. Il classe ’99 ne ha parlato nel venerdì appena concluso (vedi articolo). A centrocampo possibile conferma dello stesso terzetto visto con la Salernitana, con Kristian Thorstvedt assieme a Davide Frattesi e Maxime Lopez. Il norvegese, pure lui a segno nel 5-0 di domenica, è favorito su Matheus Henrique. Martin Erlic dovrebbe avere la meglio su Kaan Ayhan come partner di Gian Marco Ferrari in difesa, nei due centrali davanti ad Andrea Consigli. Come terzini, con Mert Muldur sempre infortunato e Kyriakopoulos che può passare di nuovo a fare l’esterno alto, ci saranno Jeremy Toljan a destra e Rogério a sinistra. Questa la probabile formazione di Dionisi per Sassuolo-Inter: Consigli; Toljan, Erlic, G. Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.