Match

Handanovic e Onana, Inzaghi sceglie per Sassuolo-Inter: la preferenza – SI

Handanovic ha giocato tutte le partite in Serie A, Onana quelle di Champions League. Per Sassuolo-Inter di domani, dopo tre giorni di valutazioni, Inzaghi ha scelto quale sarà il portiere titolare. Lo afferma Sportitalia.

LA SCELTA – Nonostante le critiche sarà Samir Handanovic il titolare in porta per Sassuolo-Inter domani. Questa, secondo Sportitalia, la scelta di Simone Inzaghi per la partita di Reggio Emilia. Esordio in Serie A quindi rimandato per André Onana, che pure ha dato sicurezza al reparto (pur senza fare cose straordinarie) martedì col Barcellona. Continua l’alternanza fra il campionato e la Champions League, anche se rispetto a Onana Handanovic ha giocato molto di più (e meno bene).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock