MatchPrimo Piano

Gosens, piccolo intoppo alla vigilia di Sassuolo-Inter: da valutare – SI

Gosens era fra i possibili cambi di formazione di Inzaghi in vista di Sassuolo-Inter, ma la sua presenza dal 1′ non è certa. Sportitalia annuncia un piccolo problema fisico accusato dal tedesco oggi in allenamento.

STOP ALLA FINE – Prosegue il 2022 sfortunato di Robin Gosens. Non si tratta di un infortunio, ma il problema accusato in giornata rischia di tenerlo fuori da Sassuolo-Inter. Lo rivela Gianluigi Longari durante Aspettando il weekend su Sportitalia: «Gosens aveva buone chances di partire dal 1′. In realtà ha subito una botta in allenamento e oggi ha lavorato a parte, quindi potrebbe non avere questa chance. Potrebbe esserci la conferma di Federico Dimarco, oppure Matteo Darmian. Torna titolare Denzel Dumfries a destra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock