Mondo Inter

Marianella: «Inter-Barcellona 1-0? Proprio per questo serve continuità!»

L’Inter sarà attesa alle 15 dalla trasferta di Reggio Emilia col Sassuolo, dopo aver battuto 1-0 il Barcellona. Il giornalista Marianella, ospite di Sky Sport 24, chiede alla squadra di Inzaghi conferme rispetto a martedì.

CONFERMARSI – Massimo Marianella dà un giudizio sugli anticipi di oggi in Serie A: «La vittoria dell’Inter contro il Barcellona? Proprio per quello deve dare continuità, su un campo non facile come quello di Reggio Emilia. Dejan Stankovic debutta contro Thiago Motta in Bologna-Sampdoria? Si torna a parlare di Inter, sullo sfondo. Sono due squadre che hanno bisogno di fare punti, di trovare un passo che permetta di levarsi dalla fanghiglia della zona bassa. Sono intrigato dal vedere cosa può fare Stankovic da allenatore nel nostro campionato: alla Stella Rossa non ha fatto male, la nostra realtà è diversa ma la conosce da Lazio e Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock