MatchPrimo Piano

Sampdoria-Inter, nerazzurri nuovamente al lavoro! Sanchez, presto novità

Sampdoria-Inter è la sfida in programma domenica alle ore 12.30, valida per la terza giornata di campionato. Considerando il rientro tardivo di Lautaro Martinez e Correa, Inzaghi potrebbe puntare su Dzeko e Sensi (vedi articolo). Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di “Sky Sport 24” -, fa il punto sulle scelte del tecnico e su Sanchez 

SCELTE Sampdoria-Inter si avvicina e la squadra nerazzurra ha ripreso oggi gli allenamenti. Simone Inzaghi domani ritroverà molti nazionali, ma rimane il problema dei sudamericani: «L’Inter sa che la Sampdoria potrebbe essere un ostacolo difficile. Oggi la squadra è tornata a lavorare, l’allenamento inizierà tra poco. Non ci sono tutti i nazionali, domani si rivedranno gli europei mentre i sudamericani solo venerdì sera, quindi prenderanno parte solo all’allenamento del sabato. Per quanto riguarda le scelte di Inzaghi, magari avendo il Real Madrid è meglio puntare su Edin Dzeko e Stefano Sensi e avere i sudamericani con il Real».

PAZIENZA – L’Inter dovrà ancora fare a meno di Alexis Sanchez (vedi articolo), per il quale se ne saprà di più in settimana: «In settimana ci aspettiamo di capire qualcosa in più su Sanchez che ha iniziato a lavorare con il pallone, vediamo quando rientrerà in gruppo ma ancora è presto per parlare di un suo utilizzo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.