Prepartita

Sampdoria-Inter, doppia sessione per i blucerchiati: 4 out

In vista di Sampdoria-Inter, i blucerchiati hanno svolto una doppia sessione di allenamento. Tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale della società, la squadra allenata da Marco Giampaolo ha aggiornato i tifosi sulle condizioni di quattro giocatori in particolare

FUORI QUATTRO – “Mercoledì è giorno di doppio dalle parti del “Mugnaini”. Sotto il sole di Bogliasco, nella preparazione alla sfida con l’Inter, Marco Giampaolo e il suo staff hanno coinvolto dieci ragazzi della Primavera di Simone Pavan. In mattinata la squadra è stata suddivisa in due gruppi, in base ai ruoli, e ha svolto prima esercitazioni in palestra per lo sviluppo della forza e quindi lavori tattici di reparto. Nel pomeriggio, invece, tutti sul campo 1 per attivazione, tecnica e partitelle a tema. Tutti tranne Omar Colley (specifico in palestra pomeridiano), Albin Ekdal (doppio personalizzato anche in piscina), Edgar Barreto (sedute specifiche di recupero agonistico, in palestra e in campo) e Gianluca Caprari (terapie). Domani, giovedì, è in scaletta una sola sessione al pomeriggio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.