Inter-Sassuolo, penultima seduta per i nerazzurri: sala video e non solo

Articolo di
17 Gennaio 2019, 15:59
Condividi questo articolo

L’Inter questa mattina si è riunita in allenamento in vista del match di campionato contro il Sassuolo, in programma sabato sera a San Siro. La squadra oggi non ha svolto lavoro in palestra, in compenso però sessione in sala video per poi passare al campo. Di seguito il report, pubblicato da “Inter.it”

PENULTIMO ALLENAMENTO – Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’Inter, questa mattina la squadra si è riunita per il penultimo allenamento in vista della sfida contro il Sassuolo. Niente palestra per i ragazzi allenati da Luciano Spalletti, che però hanno svolto una sessione in sala video, prima di passare al campo con esercizi di rapidità e torello. Al termine, i nerazzurri si sono concentrati sulla tattica con esercitazioni sul pressing sull’avversario e palle inattive.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.