Inter-Benevento: la probabile formazione di Cristian Bucchi
A poche ore dal match di Coppa Italia tra Inter e Benevento Cristian Bucchi sembra avere le idee abbastanza chiare per quanto riguarda la formazione che almeno inizialmente verrà schierata con un 3-5-2.
MODULO VARIABILE – In porta ci sarà Lorenzo Montipò con Alessandro Tuia, Luca Antei e Gianluca Di Chiara in difesa, Gaetano Letizia, Andres Tello, Lorenzo Del Pinto, Filippo Bandinelli e Riccardo Improta a centrocampo e la coppia formata da Roberto Insigne e Massimo Coda in attacco. Modulo tra l’altro trasformabile con estrema facilità a partita in corso in un 4-3-3 grazie all’arretramento di Letizia (terzino destro) e al contemporaneo avanzamento di Improta (ala sinistra). Oltre ai lungodegenti non convocati neanche Nicolas Viola, Raul Asencio e Christian Puggioni con quest’ultimo lasciato da Bucchi a Benevento per scelta tecnica (avrebbe protestato dopo aver saputo che non avrebbe giocato titolare neanche in Coppa Italia). C’è invece Christian Maggio che però non verrà impiegato non essendo ancora al meglio.
Questa la probabile formazione:
Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Antei, Di Chiara; Letizia, Tello, Del Pinto, Bandinelli, Improta; Insigne, Coda. Allenatore: Bucchi.
Bonus Scommesse
