Sconcerti: “Scudetto 2006? La Juventus ha fatto bene a fare ricorso”

Articolo di
13 Gennaio 2019, 13:01
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Live Show”, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato del ricorso della Juventus per la revoca dello scudetto 2006 all’Inter.

“SCUDETTO 2006, CAPIRE SE ANDAVA DATO ALL’INTER” – Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti: Dal punto di vista politico quanto pesa la decisione della Juventus di depositare due ricorsi per riaprire il fronte dell’assegnazione dello scudetto all’Inter? «Visto che la Juventus è quella che subito questa decisione ha fatto bene a fare ricorso. Qui si sta parlando della legittimità di un ricorso. Quello scudetto andava tolto alla Juventus, il problema è capire se andava dato all’Inter che era arrivata terza. Io avrei fatto ricorso come la Juve».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.