Mondo Inter

Sconcerti: “Scudetto 2006? La Juventus ha fatto bene a fare ricorso”

Intervistato sulle frequenze di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Live Show”, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato del ricorso della Juventus per la revoca dello scudetto 2006 all’Inter.

“SCUDETTO 2006, CAPIRE SE ANDAVA DATO ALL’INTER” – Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti: Dal punto di vista politico quanto pesa la decisione della Juventus di depositare due ricorsi per riaprire il fronte dell’assegnazione dello scudetto all’Inter? «Visto che la Juventus è quella che subito questa decisione ha fatto bene a fare ricorso. Qui si sta parlando della legittimità di un ricorso. Quello scudetto andava tolto alla Juventus, il problema è capire se andava dato all’Inter che era arrivata terza. Io avrei fatto ricorso come la Juve».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh