Traorè, irrompe la Fiorentina: l’Inter c’è ma i viola spingono – AP

Articolo di
13 Gennaio 2019, 13:33
Condividi questo articolo

Alfredo Pedullà segnala che la Fiorentina sarebbe appena passata in vantaggio nella corsa ad Hamed Junior Traorè, promettente centrocampista dell’Empoli seguito tra le altre anche dall’Inter.

VANTAGGIO VIOLA – L’idea della Fiorentina sarebbe quella di acquistarlo subito per poi lasciarlo in prestito all’Empoli fino al termine della stagione. Il presidente degli azzurri Fabrizio Corsi lo valuta almeno 15 milioni di euro ma la trattativa potrebbe chiudersi per una cifra di poco inferiore. Su Traorè c’è da registrare il forte interesse da parte dell’Inter (ma non solo) con i viola con possibili sviluppi già nei prossimi giorni.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.