Prepartita

Iacoponi a Inter TV: “Al massimo per altro risultato importante. Un trucco”

Simone Iacoponi è il giocatore che il Parma ha delegato per parlare alle TV nel prepartita di Parma-Inter. Il terzino destro, titolare nell’undici di Roberto D’Aversa, è stato intervistato da Inter TV a circa un’ora dal fischio d’inizio.

CONTINUARE BENE – «Migliorare il risultato della Juventus? Diciamo di sì, anche se noi sappiamo il nostro valore e quello che stiamo facendo. È chiaro che il percorso è lungo e l’obiettivo non è stato raggiunto, continuiamo a lavorare come stiamo facendo fino ad adesso. Il nostro trucco è il lavoro settimanale, quello che ci portiamo avanti da inizio anno, proveremo a dare fastidio all’Inter e portare a casa un risultato importante. Noi la giochiamo sia in casa sia sfuori al massimo delle nostre possibilità, poi il risultato è una cosa a sé ma noi cercheremo di fare risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh