Postpartita

Vecino: “Ci siamo messi alle spalle la figuraccia di giovedì”

Uno dei grandi protagonisti del derby vinto questa sera dall’Inter, Matias Vecino che ha aperto le marcature, ha parlato ai microfoni di Sky Sport

DIMENTICARE LA BRUTTA FIGURA- “Abbiamo cercato di dimenticare la brutta figura di giovedì, non potevamo portarci appresso quella partita. Siamo partiti forte e abbiamo creato da subito problemi al Milan, soprattutto nel primo tempo”.

LA POSIZIONE IN CAMPO- “Questo lo deve dire il Mister, abbiamo provato questo, quando era in possesso il Milan dovevo pressare il loro vertice basso e restare lì per creare problemi. Abbiamo provato oggi, vedremo se si potrà provare di nuovo, ma è una posizione che ho già provato in passato e ho fatto bene”.

MI SENTO A MIO AGIO- “Quando gioco con i due mediani cerco anche di arrivare in area ma la strada è lunga e perdo lucidità, stare più avanti mi permette di essere più lucido. Poi con gli spazi ampi mi sento più comodo”.

COME ABBIAMO REAGITO DOPO GIOVEDI’- “Abbiamo parlato come facciamo sempre, era un momento delicato, avevamo fatto una brutta figura, ma l’importante era lasciarci alle spalle quella partita perché altrimenti avremmo trovato difficoltà anche oggi. Dobbiamo restare uniti lungo la stessa strada, la lotta per la Champions”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.