Primo Piano

Zhang a Sky: “Vittoria dell’Inter meritata, ringrazio Spalletti e la squadra”

Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha parlato a Sky Sport al termine del derby vinto per 2-3 contro il Milan grazie ai gol realizzati da Matias Vecino, Stefan de Vrij e Lautaro Martinez.

«Il derby è sempre speciale, è sempre straordinario. Voglio congratularmi con la squadra e con l’allenatore. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché il Milan è un avversario forte e dal punto di vista fisico non eravamo al meglio avendo giocato giovedì sera ma abbiamo lottato, spinto e cercato di vincere fino all’ultimo e quindi abbiamo meritato di vincere. Cosa è cambiato rispetto a giovedì? La squadra si è allenata molto bene nei giorni scorsi perché è impossibile giocare una partita così poco dopo la sfida di Europa League, Spalletti è riuscito a sfruttare tutto il potenziale della squadra e questo vuol dire che ci siamo allenati bene perché sennò non avremmo potuto avere questa risposta fisica. L’Inter è sempre una famiglia ed è sempre unita, dobbiamo portare energia positiva e se noi siamo positivi le cose vanno bene e lo abbiamo dimostrato. Non importa la situazione in cui ci troviamo in quel momento, dobbiamo sempre lottare fino all’ultimo minuto e tutti lo devono fare mostrando tutta questa nostra voglia di lottare a tutti quelli che amano lo sport perché il calcio e lo sport vogliono dire proprio questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh