Pagelle

Pagelle Inter-Bologna: Nainggolan fantasma, Icardi anche. Dalbert corre

Pagelle Inter-Bologna, i nerazzurri crollano in casa contro i rossoblù. Male tutta la squadra, ma spiccano le prestazioni impalpabili di Icardi e Nainggolan. Ecco i voti delle due squadre dopo il fischio finale

Pagelle Inter-Bologna, la difesa: Skriniar non crolla

HANDANOVIC 6: E’ tagliato fuori dal colpo di testa di Santander, ma prima aveva fatto due grandi parate.

CEDRIC 5,5: Parte bene con giocate di qualità, si perde col passare dei minuti. Non è il colpevole.

RANOCCHIA 6: E’ la mossa disperata di Spalletti. Non funziona.

DE VRIJ 5,5: L’eleganza non la perde, ma perde un paio di contrasti decisivi contro Santander.

SKRINIAR 6: Tiene in piedi la squadra a livello emotivo. Vince praticamente tutti i contrasti.

DALBERT 6,5: Corre e si sovrappone con grande continuità sulla fascia sinistra. Mette un paio di buoni cross, altri meno.

Pagelle Inter-Bologna, il centrocampo: Nainggolan non esiste

VECINO 5: Sbaglia tantissimo e lunghi tutti i tratti del campo. Non è freddo in area di rigore.

BROZOVIC 6: Salta diversi uomini e cerca di impostare, ma non è facile quando davanti nessuno crea.

NAINGGOLAN 4,5: Non si vede per lunghi tratti di partita. Vaga per il campo, spesso marcato da due avversari. La condizione fisica non è buona.

JOAO MARIO 6: Fa quello che può, mette al centro un buon cross non sfruttato.

Pagelle Inter-Bologna, l’attacco: Icardi impalpabile

CANDREVA 4,5: Praticamente come giocare uno in meno. Corre a vuoto, vince pochi contrasti e davanti si vede pochissimo.

LAUTARO MARTINEZ 5: Fa solo confusione e si divora l’ennesimo gol.

ICARDI 4,5: Serata molto negativa. Si divora incomprensibilmente un gol che poteva mettere in discesa la gara, poi scompare.

PERISIC 5,5: E’ concentrato, mette in campo fisico e corsa. Non è mai decisivo nell’uno contro uno e sbaglia molti cross.

SPALLETTI 4,5: La mossa di Ranocchia, sottraendo Cedric come crossatore è incomprensibile. E’ atterrito e ha le sue colpe. L’Inter non segna

BOLOGNA: Skorupski 6,5; Mbaye 5,5, Danilo 5,5, Lyanco 6,5 (Gonzalez 5,5), Dijks 6; Poli 5, Pulgar 6, Soriano 6; Orsolini 6,5, Santander 6,5 (Destro SV), Palacio 6,5 (Krejci 5,5). All. Mihajlovic 6,5.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.