Primo Piano

Inter-Bologna, i nerazzurri floppano ancora: a San Siro finisce 0-1

Termina Inter-Bologna: nella seconda frazione di gioco i nerazzurri provano a rimontare gli avversari, ma arriva un’altra sconfitta dopo la partita di Torino e l’eliminazione in Coppa Italia.  Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-news.it

SECONDO TEMPO – Dopo la prima frazione di gioco terminata sul punteggio di 0-1, riprende Inter-Bologna. Nell’intervallo primo cambio per Spalletti, che inserisce Lautaro Martinez al posto di Antonio Candreva. Al 48′ primo cambio anche per Sinisa Mihajlovic, con Lyanco che lascia il posto a Gonzalez. Al 64′ cartellino giallo per Danilo, reo di aver fermato fallosamente Lautaro Martinez che lo aveva saltato con un dribbling. Proprio l’argentino va vicino al gol un minuto dopo, ma il suo colpo di testa dal limite dell’area piccola è impreciso e termina fuori. Al 68′ altro cambio in casa nerazzurra, esce Nainggolan ed entra Joao Mario. Al 71′ altra occasione per l’Inter: Icardi calcia a botta sicura dal dischetto del rigore, ma è decisiva la deviazione di Danilo con la schiena, che manda il tiro in calcio d’angolo. Al 74′ secondo cambio per Mihajlovic, che toglie l’ex nerazzurro Rodrigo Palacio e al suo posto entra Krejci. Al 79′ terzo e ultimo cambio per Spalletti: fuori il neo-acquisto Soares, dentro Ranocchia. Mihajlovic si gioca il terzo e ultimo cambio al minuto 87, togliendo Federico Santander e inserendo al suo posto Mattia Destro. Al 88′ nerazzurri vicini al gol del pareggio: Andrea Ranocchia prova una bella girata in area, ma Skorupski con un grande intervento manda in calcio d’angolo. Al 94′ Lautaro Martinez ha la palla del pareggio sui piedi, ma il suo tiro termina di poco alla destra del portiere rossoblu. Dopo 5 minuti di recupero, termina Inter-Bologna, altra sconfitta per i nerazzurri che non riescono più a trovare la via del gol. E ora è crisi nera.

INTER 0 – 1 BOLOGNA

MARCATORI: Santander (B) al 32′

INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic; 21 Cedric Soares, 6 de Vrij, 37 Skriniar, 29 Dalbert; 8 Vecino, 77 Brozovic; 87 Candreva, 14 Nainggolan, 44 Perisic; 9 Icardi (C).

A disposizione: 27 Padelli; 13 Ranocchia, 18 Asamoah, 23 Miranda, 33 D’Ambrosio; 5 Gagliardini, 15 Joao Mario; 10 Lautaro Martinez, 74 Salcedo.

Allenatore: Luciano Spalletti

BOLOGNA (4-3-3): 28 Skorupski; 15 Mbaye, 23 Danilo, 4 Lyanco, 35 Dijks; 16 Poli (C), 5 Pulgar, 21 Soriano; 24 Palacio, 9 Santander, 7 Orsolini.

A disposizione: 1 da Costa; 3 Gonzalez, 6 Paz, 33 Calabresi; 8 Nagy, 17 Donsah, 31 Dzemaili, 32 Svanberg; 11 Krejci, 20 Edera, 22 Destro, 91 Falcinelli.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic

NOTE: ; Ammoniti: Mbaye (B) al 40′, Vecino (I) al 44′, Danilo (B) al 64′ ; Sostituzioni: Lautaro Martinez per Candreva (I) al 45′, Gonzalez per Lyanco (B) al 49′, Joao Mario per Nainggolan (I) al 68′, Krejci per Palacio (B) al 74′, Ranocchia per Cedric Soares (I) al 79′, Destro per Santander (B) al 87′; Recupero: 1′ (pt), 5′ (st)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.