Postpartita

Mbaye a Sky: “Tifo sempre Inter, dispiace per quello che sta succedendo”

Ibrahima Mbaye ha parlato a Sky Sport al termine di Inter-Bologna, match vinto per 0-1 dai rossoblù grazie al gol di Federico Santander che costringe così i nerazzurri a subire la loro terza sconfitta consecutiva.

«È una vittoria molto importante, adesso dobbiamo pensare solo a lavorare e a fare quello che abbiamo fatto stasera. Dopo il cambio del mister è successo qualcosa ma noi siamo calciatore e pensiamo a fare quello che il mister ci chiede di fare. Adesso dobbiamo solo guardare avanti e lavorare forte. Non abbiamo festeggiato, il mister ci ha detto che è stata una vittoria importante ma stasera o domani finisce perché dobbiamo pensare alla prossima ragionando partita dopo partita. Ci ha stupito la tranquillità di Mihajlovic. I fischi di San Siro all’Inter? Oggi tifavo Bologna ma essendo cresciuto all’Inter faccio sempre il tifo per l’Inter: dispiace per il momento che stanno passando ma oggi come oggi devo pensare solo al Bologna. Mi dispiace per quello che è successo all’Inter ma non posso farci niente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh