Match

Perisic decisivo in nazionale e titolare in Inter-Milan? Scalpita Darmian

Ivan Perisic ha servito l’assist decisivo ad Andrej Kramaric nel match di ieri sera tra la sua Croazia e la Svezia. Conte pensa di lanciarlo dal 1′, in Inter-Milan, alla luce della positività al coronavirus di Ashley Young. Ma è ballottaggio aperto col neo acquisto Darmian

IPOTESI – I nerazzurri di Antonio Conte non arrivano al derby Inter-Milan nelle migliori condizioni. I sei casi di positività al coronavirus, registrati fino a ieri, hanno alzato la soglia d’allarme e preoccupato il tecnico, che riavrà a disposizione tutti i nazionali tra mercoledì e giovedì. Sabato, ore 18, ci sarà il calcio d’inizio della stracittadina. La formazione è praticamente fatta, ma restano un paio di dubbi. Ivan Perisic è apparso in buona forma con la sua nazionale. Ieri sera, l’ex Bayern Monaco ha anche servito un assist per il gol decisivo di Andrej Kramaric contro la Svezia. Ashley Young non dovrebbe essere a disposizione per Inter-Milan, causa COVID-19, ed ecco perché Conte dovrebbe optare sul croato come esterno a sinistra. Il ballottaggio è aperto con Matteo Darmian, che all’occorrenza potrebbe essere impiegato a piede invertito. Ovviamente si tratterebbe di una scelta più conservativa, poiché l’ex Parma rappresenta anche un’alternativa ai due difensori esterni del terzetto. Al momento, per una maglia da titolare in Inter-Milan, Aleksandar Kolarov e Danilo D’Ambrosio sembrano in vantaggio. Ma occhio al recupero in extremis di Alessandro Bastoni (con le nuove norme sulla quarantena). La risoluzione del ballottaggio tra Perisic e Darmian potrebbe lanciare un messaggio chiaro sul tipo di partita che Antonio Conte intende impostare sabato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.