Mondo Inter

Boniek: “Pirlo alla Juventus? Chiunque può! Gioca un campionato a parte”

Zbigniew Boniek, ex giocatore di Roma e Juventus oggi dirigente sportivo e membro UEFA, intervenuto sulle frequenze di “Radio Anch’io Sport”, dopo aver commentato Polonia-Italia, si è soffermato a parlare del campionato di Serie A con Juventus-Napoli, il rischio rinvii e la lotta scudetto dei bianconeri con Andrea Pirlo in panchina.

MATCH RINVIATIBoniek dice la sua riguardo il rischio dei match rinviati, come nel caso di Juventus-Napoli, dicendosi perplesso su una cosa: «Juventus-Napoli, noi abbiamo lo stesso problema perché qualche partita è stata rinviata. Ci sono mille modi per recuperare una partita di campionato, il problema è recuperare una partita UEFA. Qui se le autorità competenti dicono che la squadra non si può muovere si gioca in altra data, il problema che mi ha colpito da tifoso è che il Napoli non è partito e la Juventus era in campo ad aspettare. Preparatevi alle partite rinviate anche a pochi giorni di distanza…».

COMPLIMENTI – Boniek si complimenta con l’organo UEFA per come ha gestito l’emergenza: «Applausi alla UEFA per come ha gestito le competizioni. Si potrebbe giocare solo una gara senza andata e ritorno, qualcosa bisogna fare. Dobbiamo ragionare e aspettare come si sviluppa questa emergenza».

JUVENTUS E LOTTA SCUDETTO – Boniek parla della Juventus e della lotta scudetto, facendo riferimento ad Andrea Pirlo: «Alla Juventus chiunque può fare l’allenatore con il sostegno della società e che ti aiuta a fare questo mesterie. Sarri è stato allontanato ma ha vinto il campionato in maniera tranquilla. In Italia si giocano due campionato, uno lo gioca la Juventus e l’altro lo giocano gli altri e quest’anno potrebbe essere la stessa cosa».

PALLONE D’ORO – Boniek conclude dicendo la sua riguardo la mancata vittoria di Robert Lewandowski al pallone d’oro, premio annullato per il 2020 a causa proprio della pandemia: «Poteva vincere Lewandowski, non capisco perché i francesi abbiano rinunciato al pallone d’oro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh